La nostra azienda è una consolidata realtà che opera nel settore dell´arredamento da ben 50 anni. Quest´attività fatta di passione, di arte e di eleganza continua dopo tre generazioni con lo stesso impegno di sempre. La nostra è una classica e solida realtà, tipicamente veneta, dove si lavora dalla mattina alla sera, avvalendoci di personale qualificato e capace.

Si sviluppa su una superficie di circa 4500 mq. distribuiti in due capannoni situati nel cuore della cittadina di S. Giustina in Colle (PD). Gli spazi sono suddivisi fra un ampio e nuovissimo Show-room, e una zona produttiva dove i mobili vengono interamente realizzati da noi. La nostra produzione punta alla creazione artigianale e su misura di cucine, soggiorni, bagni, camere e camerette. I mobili vengono realizzati con l´impiego di legni e essenze pregiate.


Ogni nostro modello è pensato e studiato per le abitazioni di giovani coppie che vogliono partire con il piede giusto privilegiando la qualità del loro arredamento, ma è anche rivolto a quelle coppie che dopo qualche anno di sacrificio vogliono rinnovare casa con mobili che saranno "per sempre". Il nostro repertorio spazia da uno stile classico fino a quello più moderno e attuale, ricco di tutti quei particolari che fanno tendenza nel settore dell´arredamento oggi, l´unico particolare che non è soggetto a cambiamenti e tendenze è la qualità: sempre ottima e irrinunciabile!
Colori, forme, materiali, sono a disposizione del cliente, dal momento in cui mette piede da Vanin Arredamenti, è accompagnato attraverso un percorso che comprende l´illustrazione dei modelli, il loro procedimento di lavorazione, fino alla stesura, gratuita, di un preventivo.


Il nostro iter lavorativo prevede un sopralluogo nella vostra abitazione dove vengono rilevate le misure in modo accurato, successivamente, si decidono materiali, forme, stile, personalizzazioni e colori, mettiamo a vostra disposizione infatti una figura professionale indispensabile, oggi, per una migliore e più ponderata scelta stilistica per la vostra casa: l´Arredatore d´interni.

Questo professionista vi saprà consigliare e indirizzare verso uno stile preciso che vi rispecchi e soddisfi le vostre aspettative. Infine si procede con la realizzazione di un disegno tecnico in assonometria per dare meglio l´idea del risultato a progetto finito.

Montaggio, trasporto e assistenza sono già compresi nel prezzo contrattuale.